a

Lorem ipsum dolor sit, consectetur iscing sed diam nonummy nibh euismo Lorem ipsum dolor sit, consectetur

@my_wedding_day

Wedding Details

Sunday, 05 November 2017
2:00 PM – 3:30 PM
Mas Montagnette,
198 West 21th Street, NY

+1 843-853-1810

Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Matrimonio tema moderno

Matrimonio a tema moderno: le idee

Linee pulite, design contemporaneo, dettagli personalizzati: le idee per un matrimonio moderno.

 

Matrimonio a tema moderno: vi piace l’idea? Per le coppie con una passione per le ultime tendenze e per tutto ciò che è attuale, un matrimonio a tema moderno è la scelta giusta. Un ottimo modo per mostrare agli invitati qual è lo stile che preferite, insomma, e dare sfogo al vostro amore per il design contemporaneo. Se siete amanti dell’originalità, della modernità e, ovviamente, di tutto ciò che fa tendenza, il vostro matrimonio dovrebbe riflettere proprio questo!

Ma allora, come si organizza un matrimonio moderno? Ci pensa la wedding planner, ovviamente!

Le idee per creare uno stile di matrimonio a tema moderno si sprecano: qui vi spiego come trovare gli spunti che cercate, dalla perfetta wedding suite per gli inviti alla scelta degli allestimenti per cerimonia e ricevimento. Tutto dovrà risultare coerente e in linea con il vostro tema di matrimonio moderno, e vedrete, lascerete tutti gli ospiti a bocca aperta.

 

Uno stile contemporaneo dalla A alla Z

Linee pulite, decorazioni minimal e composizioni di fiori semplici ed eleganti: sono solo alcuni trucchi per rendere l’evento moderno. Primo passo: progettare una stationery senza troppi “fronzoli”, con un font lineare e una combinazione di colori monocromatici. Non smetterò mai di ripetere che le partecipazioni sono il biglietto da visita delle vostre nozze, quindi se volete realizzare un matrimonio moderno tutto comincia con la grafica dei vostri inviti, grafica che poi verrà ripresa in tutte le altre parti del matrimonio, dal tableau de mariage alle bomboniere. Passiamo ora alla cerimonia: progettare un ambiente allestito, insieme alla Flower Designer, che sia minimal ed elegante; la parola d’ordine è: less is more. E per il ricevimento? Decidete un menù che rispecchi un matrimonio moderno, seguendo gli ultimi trend in fatto di cibo e, perché no, anche di cocktail. Sapete che personalizzare i drink da offrire il giorno del matrimonio è una delle ultime tendenze wedding? Io vi consiglierò come farlo nel modo giusto e quale fornitore scegliere perché il risultato non solo sia perfetto, ma addirittura spettacolare.

Quindi, se l’idea è rendere il giorno del vostro matrimonio moderno, chic e contemporaneo, non vi resta che affidarvi ai migliori fornitori sul campo. E non dimenticate che anche la location che scegliete deve essere in linea con tema scelto, così come gli abiti e gli accessori! Immaginate un matrimonio in stile moderno organizzato in una antica villa dell’800: non ha molto senso, no? Villa sì, ma moderna, o anche meglio uno spazio industriale rinnovato o un nuovo hotel.

Infine, qui sulla mia pagina Pinterest trovate qualche spunto per i dettagli del vostro matrimonio a tema moderno che seguono le ultime tendenze!

 

Credits immagini: Nathan Dumlao